Il pagamento online viene gestito da PayPal.
Dopo aver selezionato il numero di biglietti da acquistare e le poltrone scelte e dopo l'accettazione delle condizioni di vendita (ed eventualmente, se richiesto, la conferma del Captcha), premendo il pulsante Acquista il sistema si sposta su PayPal dove completare il pagamento.

Qui è possibile inserire i dati del proprio account PayPal oppure premere su "Prova un altro metodo" e poi su "Paga con una carta" che compare in fondo alla pagina per continuare la procedura di pagamento.

Ultimo passaggio, nella schermata che appare dopo, è inserire i dati della carta e della fatturazione; questi dati sono obbligatoriamente richiesti da PayPal, quindi non è possibile non compilarli.
C'è la possibilità di creare un account PayPal collegando la carta per semplificare gli eventuali acquisti successivi, se non si vuole creare un account è sufficiente non selezionare la casella "Salva dati e crea un conto PayPal" e premere sul pulsante a fondo pagina "Continua come utente non registrato".

Se il pagamento va a buon fine e non ci sono errori nel ritorno al sistema di vendita online dei biglietti, compare una pagina di conferma e viene inviata una mail all'indirizzo indicato.