Cinema David
33028 - Tolmezzo - Udine
Torna all'elenco

Pupazzi alla riscossa


Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls, il film diretto da Kelly Asbury, è un'avventura animata ambientata a Uglyville, un mondo fantastico e pieno di colori, in cui bizzarri pupazzi dall'aspetto mostruoso: Moxy, Mandy, UglyDog, Lucky Bate e Ox, si misurano con la loro diversità e il loro aspetto non proprio affascinante.
Moxy, con il suo sorriso a tre denti, è una vera e propria forza della natura, vivace, curiosa e piena di energia. Mandy (voce italiana di Diletta Leotta), ha un segreto da nascondere e teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione. UglyDog è il migliore amico di Mandy, scaltro e simpaticissimo. Lucky Bat è il pupazzo più saggio, putroppo i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero. OX ha come unico desiderio quello di far sentire sempre amati e al sicuro i suoi amici pupazzi.
Moxy e i suoi amici vivono ogni giorno in un vortice di felicità, lasciando volare le loro bizzarre ali in celebrazione della vita e delle sue infinite possibilità e di tanto in tanto guardando il cielo, da dove arriverà una nuova UglyDoll, accolta a braccia aperte dalla comunità. Moxy ama la sua vita quadrata nelle sua cittadina rotonda, ma la sua enorme curiosità la porta a chiedersi se c'è qualcosa dall'altra parte della montagna che racchiude Uglyville. Cosi' un giorno riunisce i suoi più cari amici e parte per scoprire cosa c'è dall'altra parte della montagna che racchiude Uglyville. Scopriranno un nuovo mondo - Perfezione - una città in cui bambole più convenzionali vengono addestrate secondo certi protocolli prima di essere diplomate e inviate nel mondo "reale" dove troveranno l'amore di un bambino. A Perfezione, Molly e il suo gruppo subiranno le manipolazioni di Lou, la bambola perfetta incaricata di addestrare le reclute. Qui, Molly e i suoi amici si confronteranno con cosa significa essere diversi, lotteranno col loro desiderio di essere amate così come sono e alla fine scopriranno che non bisogna essere perfetti per essere fantastici perché quello che conta di più è chi sei veramente, ciò che è importante è come si è dentro e non come si è fuori.

 

Il biglietto unico per questo film è di € 7,00 a causa di un prezzo minimo imposto dalla distribuzione; rimane comunque possibile utilizzare gli ingressi degli abbonamenti. Ai bambini dai 5 ai 12 anni che assisteranno alla proiezione di questo film offriamo un vasetto piccolo di pop-corn.

Regista

Kelly Asbury

Attori

Federica Carta, Diletta Leotta, Shade, Achille Lauro, Elio, Pitbull, Blake Shelton, Kelly Clarkson, Gabriel Iglesias, Wanda Sykes, Nick Jonas, Emma Roberts, Janelle Monáe

Durata

87 Minuti

Trailer



Orari degli spettacoli


Domenica 1 Dicembre 2019 Ore 15:00
Domenica 1 Dicembre 2019 Ore 17:15